Ivan Zazzaroni riceve un prestigioso riconoscimento negli Stati Uniti. Il noto giornalista sportivo e direttore del Corriere dello Sport è stato insignito della honourary membership dell’OSDIA (Order Sons and Daughters of Italy in America), storica organizzazione italo-americana.
Zazzaroni, figura di spicco del giornalismo sportivo italiano e volto noto della televisione, ha accolto questo riconoscimento con umiltà e orgoglio, sottolineando l’importanza di entrare a far parte di un’organizzazione così prestigiosa e radicata come l’OSDIA.
La sua carriera pluridecennale alla guida di uno dei principali quotidiani sportivi italiani e il suo ruolo di ambasciatore della cultura sportiva italiana hanno contribuito a questo importante riconoscimento da parte della comunità italo-americana.
L’OSDIA, fondata nel 1905, rappresenta una delle più antiche e rispettate organizzazioni italo-americane, impegnata nella promozione della cultura italiana e nel mantenimento dei legami tra Italia e Stati Uniti.
Lascia un commento